Smashie, il format targato Cigierre arriva a Roma

Inizia dalla Capitale l’espansione del brand nel Centro Italia
Smashie, il format targato Cigierre arriva a Roma

Parte da Roma il piano di espansione nel Centro Italia di Smashie, il nuovo format fast casual targato Cigierre, azienda italiana leader nel casual dining a gestione diretta e in franchising.

Il ristorante, inaugurato il 17 aprile nel Centro Commerciale Romaest, si sviluppa su 130 mq, una terrazza e un dehors nella galleria del centro, per un totale di circa 100 posti a sedere. Un ambiente contemporaneo, pensato per chi cerca un’esperienza di ristorazione quick service di qualità, senza rinunciare ai gusti autentici e genuini che caratterizzano l’offerta dei brand Cigierre. L’inaugurazione del locale ha portato all’assunzione di oltre 20 dipendenti, contribuendo allo sviluppo occupazionale del territorio.

Protagonista del menù di Smashie è lo smashburger, realizzato secondo la tecnica americana che prevede la pressione della carne sulla piastra rovente, per ottenere una crosticina dorata. A questo, si aggiungono tutti i classici gastronomici del Paese a stelle e strisce: hot dog, fries e milkshakes, oltre alla formula free refill che permette al cliente di personalizzare le proprie bibite come desidera.

Portare Smashie a Roma è un traguardo strategico e simbolico per noi. La Capitale è una piazza dinamica, perfetta per far conoscere il brand e attrarre nuovi clienti e rappresenta una tappa fondamentale nel nostro piano di sviluppo, che prevede oltre 20 aperture nell’arco dei prossimi tre anni su tutto il territorio nazionalespiega l’Amministratore delegato Cigierre Marco Di Giusto. Roma ha sempre accolto con entusiasmo i nostri format e l’apertura di Smashie in una location di prestigio come Romaest – tra i centri commerciali più rilevanti e dinamici a livello nazionale – segna un passo fondamentale nella nostra crescita e nel posizionamento del brand nel panorama della ristorazione veloce italiana”.

Con questa apertura, Smashie – già presente con tre ristoranti in Sicilia, Campania e Friuli-Venezia Giulia – si candida a diventare un nuovo punto di riferimento per tutti gli amanti dello comfort food e dello stile americano unito all’attenzione alla qualità italiana, offrendo un’esperienza fuori dagli schemi, dove il cliente può personalizzare i prodotti come vuole.

© Riproduzione riservata