
Parte da Roma il piano di espansione nel Centro Italia di Smashie, il nuovo format fast casual targato Cigierre, azienda italiana leader nel casual dining a gestione diretta e in franchising.
Il ristorante, inaugurato il 17 aprile nel Centro Commerciale Romaest, si sviluppa su 130 mq, una terrazza e un dehors nella galleria del centro, per un totale di circa 100 posti a sedere. Un ambiente contemporaneo, pensato per chi cerca un’esperienza di ristorazione quick service di qualità, senza rinunciare ai gusti autentici e genuini che caratterizzano l’offerta dei brand Cigierre. L’inaugurazione del locale ha portato all’assunzione di oltre 20 dipendenti, contribuendo allo sviluppo occupazionale del territorio.
Protagonista del menù di Smashie è lo smashburger, realizzato secondo la tecnica americana che prevede la pressione della carne sulla piastra rovente, per ottenere una crosticina dorata. A questo, si aggiungono tutti i classici gastronomici del Paese a stelle e strisce: hot dog, fries e milkshakes, oltre alla formula free refill che permette al cliente di personalizzare le proprie bibite come desidera.
“Portare Smashie a Roma è un traguardo strategico e simbolico per noi. La Capitale è una piazza dinamica, perfetta per far conoscere il brand e attrarre nuovi clienti e rappresenta una tappa fondamentale nel nostro piano di sviluppo, che prevede oltre 20 aperture nell’arco dei prossimi tre anni su tutto il territorio nazionale – spiega l’Amministratore delegato Cigierre Marco Di Giusto. Roma ha sempre accolto con entusiasmo i nostri format e l’apertura di Smashie in una location di prestigio come Romaest – tra i centri commerciali più rilevanti e dinamici a livello nazionale – segna un passo fondamentale nella nostra crescita e nel posizionamento del brand nel panorama della ristorazione veloce italiana”.
Con questa apertura, Smashie – già presente con tre ristoranti in Sicilia, Campania e Friuli-Venezia Giulia – si candida a diventare un nuovo punto di riferimento per tutti gli amanti dello comfort food e dello stile americano unito all’attenzione alla qualità italiana, offrendo un’esperienza fuori dagli schemi, dove il cliente può personalizzare i prodotti come vuole.