Da Del Monte e Sirea arriva 100% Fruit wellness

Una linea beverage in tre gusti nata dalla partnership tra l’azienda di Montecchio Emilia e la multinazionale della frutta. Con un occhio al canale Horeca
Da Del Monte e Sirea arriva 100% Fruit wellness

Sirea ha appena lanciato un prodotto caratterizzato da alta qualità, 100% frutta, garanzia del brand Del Monte: si chiama Fruit Wellness 100%, ed è una linea beverage ideata con l’intento di coniugare gusto e genuinità. La bevanda è proposta in tre gusti:

  • Ananas, Pompelmo e Anice Stellato. Una bevanda molto dissetante e con sole 40 kcal per 100 ml. L’anice stellato è il punto forte di questa ricetta. E’ una spezia proveniente dall’Asia, ricca di proteine e di ferro;
  • Melograno, Sambuco e Mela. Punto forte di questa bevanda è il sambuco, che cresce in ambienti di montagna umidi e boscosi e vive in Italia ed in Europa. Questo Fruit Wellness ha sole 51 kcal per 100 ml;
  • Limone, Zenzero e Curcuma. La curcuma e lo zenzero non sono solo due spezie gustose ma hanno una serie di proprietà benefiche ormai conosciute a tutti. La curcuma, ad esempio, ha proprietà antinfiammatorie ed antiossidanti; lo zenzero invece, rafforza le difese immunitarie. Le Kcal per questo Fruit Wellness sono 42 per 100 ml.

Sirea

FRUIT WELLNESS: UNA GAMMA ‘FREE FROM’

La gamma Fruit Wellness 100% è senza conservanti, senza coloranti, senza zuccheri aggiunti e senza glutine. La preparazione è immediata: basta miscelare direttamente nel dispenser un brik da 1000 ml di prodotto con 500ml di acqua. Mescolare ed inserire il ghiaccio nell’apposito contenitore. Sirea insieme a Del Monte ha sviluppato un assortimento completo, unico sul mercato, ma soprattutto distintivo rispetto ai competitor per immagine e ricette ricercate ed accuratamente studiate.

Sirea

LA PARTNERSHIP TRA SIREA E DEL MONTE

Sirea nasce nel 1984 a Montecchio Emilia (RE) come azienda specializzata nella produzione di liquirizia. Negli anni affianca all’iniziale offerta di liquirizia una nuova sempre più vasta gamma di prodotti specifici per il canale impulso. Nel 2002 avviene l’acquisizione di Orzocrem, la cialda d’orzo Espresso per eccellenza, che promuove Sirea come azienda protagonista anche nel canale Horeca.

E’ nel 2009 che Sirea diventa partner ufficiale e Marketing partner di Del Monte per i Succhi di Frutta e prodotti Food Service per mercato Italia. Nel 2015, Sirea entra a far parte del gruppo General Fruit (che oggi registra un fatturato pari a 115 milioni di euro), al fine di specializzarsi sempre di più nel canale Horeca.

© Riproduzione riservata