Un nuovo “volto” per il ristorante Burger King Canal Grande di Venezia, gestito da Sirio, azienda italiana leader nella gestione del catering commerciale nel settore ospedaliero e attiva anche nei settori aeroportuale, autostradale, e da poco nella ristorazione nel settore ferroviario. È stata, infatti, attuata un’operazione di remodelling, che esalta i dettagli architettonici originari, che ben si integrano con il nuovo look più funzionale, in linea con le esigenze del turista e del cittadino veneziano sempre di corsa.
Per il nuovo look del ristorante, che si sviluppa su 3 piani, disposti su una superficie complessiva di 260 mq, è stata posta molta attenzione anche all’innovazione tecnologica: grazie ai nuovi kiosk digitali, i clienti potranno effettuare le ordinazioni in autonomia, con le funzioni contactless, limitando in questo modo le occasioni di contatto, come previsto dalle nuove norme di sicurezza anti Covid-19.
Grande soddisfazione per questa operazione è stata espressa da Burger King e Sirio. «Siamo orgogliosi che il nostro brand possa rappresentare un segnale positivo, una dimostrazione di fiducia in una pronta ripresa di Venezia, meta simbolo in Italia per i milioni di turisti che visitano il nostro Paese e che apprezzano il gusto delle nostre proposte in un luogo ricco di fascino e di storia» ha dichiarato Andrea Valota, Amministratore Delegato di Burger King Restaurants Italia.
Gli fa eco Stefania Atzori, Amministratore Delegato di Sirio: «Siamo felici di poter dare il nostro piccolo contributo, insieme a Burger King, per il rilancio della città di Venezia in questo momento particolare della sua storia. Ci piace pensare che questo rinnovato look del punto vendita possa essere di buon auspicio per la nuova normalità che ci attende nei prossimi mesi e di buon esempio per altre realtà economiche, anche internazionali come è Burger King, per investire in questa città che è magica e ricca di opportunità».