Emanuele Dimasi (nella foto) è il nuovo Responsabile vendite di Bonduelle Food Service, divisione aziendale specializzata nel mondo dei vegetali per il mercato del fuori casa. A seguito della sua promozione, l’azienda rinnova il suo organico con l’ingresso di Anna Baccarani nel ruolo di Channel marketing manager Food Service.
In Bonduelle dal 2016 con il ruolo di Channel marketing Manager, Emanuele Dimasi diventa Responsabile Vendite Food Service, con l’obiettivo sfidante di guidare la strategia di vendita, rafforzare le relazioni con i clienti concessionari sul territorio e supportare il team di vendite, in un’ottica di crescita sostenibile.
NUOVE NOMINE IN BONDUELLE: EMANUELE DIMASI…
Emanuele Dimasi in precedenza ha ricoperto diverse posizioni commerciali e marketing in aziende nazionali e internazionali, come Unigrà e Unilever Food Solutions nel canale Food Service. La sua carriera professionale è stata negli anni sostenuta anche dalla sua solida formazione di Chef – ha lavorato tra gli altri da Nobu Armani e al Four Seasons Hotel – e dalla conseguente capacità di comprendere appieno i bisogni dei professionisti della ristorazione e di sviluppare soluzioni specifiche e su misura per loro.
“Sono molto contento di questa nuova sfida” – dichiara Dimasi. “Soprattutto in questo periodo, è importante dimostrare la vicinanza e il supporto di Bonduelle Food Service nei confronti dei clienti e degli utilizzatori finali per costruire rapporti di fiducia che siano duraturi nel tempo.”
… E ANNA BACCARANI
Anna Baccarani, romagnola, entra a far parte del team Bonduelle Food Service Italia dopo esperienze diverse in realtà rilevanti per il mondo Food nel fuori casa. Dopo Surgital, dove ha ricoperto il ruolo di Responsabile Marketing, è passata a Olitalia, come Trade Marketing Manager Food Service Channel.
Oggi, in qualità di Channel marketing manager in Bonduelle Food Service Italia, Anna Baccarani assume la responsabilità di sviluppare le attività e gli strumenti a supporto del canale vendite e di creare nuove opportunità di engagement per gli utilizzatori finali, in stretta collaborazione con i team marketing e sales.
“Il fuori casa sta subendo la più grande trasformazione degli ultimi decenni” – dichiara Anna Baccarani. “Una trasformazione che sarà capace di creare opportunità solo per le aziende che sapranno intuire ed interpretare con coraggio questo cambiamento. Investire in questo momento significa credere nella rinascita del canale e viverla da protagonisti. Orgogliosa quindi di entrare in un team come quello di Bonduelle Food Service, che guarda al futuro in maniera strategica e consapevole”.