La pandemia e le ultime restrizioni non fermano la crescita costante de La Piadineria, che prosegue con il proprio piano di sviluppo aprendo tre nuovi locali anche nel mese di febbraio.
I nuovi punti vendita sono stati inaugurati a Segrate (Milano), Medolago (Bergamo) e Lipomo (Como), raggiungendo i 284 locali complessivi della rete, con una crescita di otto punti vendita solo dall’inizio del 2021.
TRE NUOVI PUNTI VENDITA TRAFFIC ROAD
I tre locali aperti a febbraio appartengono tutti alla categoria traffic road, location collocate su strade extraurbane di grande passaggio, dove il format si articola con metrature un po’ più ampie e spazi ampi che trasformano La Piadineria sempre di più in una destination, adatta a molteplici tipi di pubblico e orari di fruizione, nonostante le restrizioni imposte dall’emergenza Covid-19.
A seguito delle recenti disposizioni normative, i ristoranti La Piadineria restano ovunque attivi, anche se con le modalità consentite nelle varie aree del Paese. Il servizio take-away è supportato anche dall’app click and collect, per ordinare online e ritirare il proprio ordine senza attendere in coda.
ATTIVO QUASI OVUNQUE IL SERVIZIO HOME DELIVERY
Per chi sceglie di ordinare senza muoversi da casa in quasi tutti i locali è attivo il servizio di home delivery, realizzato in collaborazione con uno o più player del mercato, come Glovo, Deliveroo, Just Eat, UberEats e Food Racers.
In questi stessi giorni La Piadineria ha lanciato una ricetta speciale in edizione limitata – delivery exclusive – La Prelibata. La nuova ricetta (preparata con speck, mozzarella, provola affumicata, funghi, zucchine grigliate e salsa boscaiola) è ordinabile soltanto tramite le piattaforme di home delivery, sia in formato piadina che in formato rotolo.
L’azienda prosegue anche l’attività di aggiornamento al nuovo format dei locali più vintage: questo mese è toccato al punto vendita all’interno del complesso Parma retail park di Parma. Al remodelling del visual si abbina la digitalizzazione del punto vendita.